Valutazione attitudinale del portiere

La Scuola Portieri, diretta dal Presidente Giacomo Violini, offre la possibilità ai giovani interessati di valutare le proprie abilità nel ruolo di portiere. Le sessioni di valutazione attitudinale si terranno presso la sede della scuola, ubicata al Villaggio Sereno (traversa 12^ N. 160), nei giorni di Lunedì o Venerdì.

Il Presidente Giacomo Violini è disponibile ad accogliere ragazzi che desiderano ottenere una valutazione approfondita delle proprie attitudini di portiere. L’iniziativa mira a fornire ai partecipanti una comprensione chiara delle loro capacità, identificando eventuali aree di miglioramento.

Per prenotare un appuntamento per la valutazione attitudinale o ricevere ulteriori dettagli, è possibile contattare Giacomo Violini al numero 338 6102959. Il Presidente sarà disponibile per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle domande.

Il lunedì o il venerdì
Dalle 17.15 alle 18.50

Villaggio Sereno
Traversa 12^ n.160